Scrigno di emozioni, tesoro di convenienza.
- “Hai mangiato? Ti sento sciupato!”:
Assicurare che gli Italiani all’estero continuino a mantenere uno stile di vita positivo tramite i prodotti e le icone del loro passato in Italia. - Yuppies e Millenials:
La Mamma sa prendersi cura sia dei figli che dei nipoti. Crediamo che anche le nuove generazioni nate all’estero possano crescere con le belle abitudini che hanno accompagnato i genitori. - Siamo sulla stessa barca:
Siamo convinti che gli Italiani all’estero possano mostrarsi più uniti fra loro grazie a un senso di benefica nostalgia. - Passaporto Europeo:
Radici mediterranee, attitudine internazionale. Vediamo l’Europa come multiculturalità, diversità e territorio di opportunità. Ma la panna nella carbonara non ci va! - Nostalgici, al punto giusto:
Prodotti che non sono solo cose. Icone che non sono solo famose. Ci ispiriamo ai prodotti e alle icone che hanno scandito le nostre emozioni durante l’adolescenza. - Made in Italy:
Sostenerlo anche dall’estero significa amare il proprio Paese, facendo la spesa online o stabilendo la sede di un’attività. MammaPack è Italiana. - Start Up:
Start Up:Siamo Imprenditori, coraggiosi, “buone massaie”, federatori ambiziosi, digitali e riconoscenti. Perché all’estero bisogna fare di tutto per rimanere se stessi ma migliorarsi. - Reinventarci:
La modernità è liquida. Il dinamismo è alla base dell’efficienza. Siamo esploratori del miglior rapporto qualità/quantità/prezzo. Il risultato è fiducia. - Brand as a friend:
Perché MammaPack è di e per tutti gli Italiani all’estero. Diretti, risolutivi, empatici. Come una Mamma, vogliamo prenderci cura del cliente e sentire la riconoscenza della Community. - Amore:
Per quello che si dà, per quello che si riceve.
Siamo Flavio e Romolo, cresciuti Entrambi a Napoli, ma viviamo all’estero rispettivamente da 12 e 6 anni a Parigi e Ginevra: destinati a lasciare la quotidianità che ha marcato i nostri valori e allo stesso tempo imparare un nuovo approccio al vivere lontano da casa. Siamo abituati all’Europa come multiculturalità, diversità e territorio di opportunità. Resta però forte l’attaccamento ai sapori e alle emozioni che hanno scandito la nostra adolescenza. Fortunatamente, crediamo che la rivoluzione digitale e la globalizzazione possano avvicinarci ai prodotti che ci fanno sentire bene, coccolati e accuditi come se fossimo a casa con la Mamma. Mettiamo al servizio delle emozioni l’innovazione digitale che sta cambiando le abitudini di acquisto dei consumatori.
Normalmente c’è l’eccitazione di ricevere un prodotto pagato online e poi c’è l’eccitazione speciale, quella di ricevere il pacco dalla Mamma: un vortice di sapori, sentimenti, esperienze e ricordi che vogliamo far vivere alle migliaia di Italiani che, come noi, vivono all’estero.
Fino ad oggi, vivere questo momento è raro: spedire e ricevere i prodotti è complicato.
Non esistendo un servizio, l’abbiamo creato, permettendo di fare la spesa come in Italia.
Abbiamo attualizzato il concetto di “pacco da giù” che, fino a qualche anno fa, andava su al Nord.
Adesso è tutta l’Italia della nostra generazione che è all’estero. Crediamo che ciò che un tempo era complicato, oggi si possa fare nelle migliori condizioni, avendo molta scelta e pagando il giusto prezzo, sfruttando la convenienza della consegna a casa.
Ci impegniamo a rendere più facile la vita di tutti gli expat, tra cui ci siamo anche noi, primi utilizzatori del servizio. Desideri in consegna: un servizio clienti attento e amichevole, costi fissi di spedizione e una dose di solidarietà fra Italiani all’estero che ci lega e ci fa sentire più forti. Il risultato è una scatola conveniente, da riempire a piacere, che sostituisce il costoso e asettico supermercato sotto casa. Un’esperienza di acquisto moderna, simpatica e contraddistinta dalle icone a cui siamo affezionati.
I km da casa si contano in un click. Grazie Mamma!
Benvenuti nel nuovo modo di fare la spesa online con i prodotti che amiamo, al giusto prezzo.
Non siete su “Scherzi a parte”: Italiani, sorridete!