Carrello
0

Nuove scatole, stesse emozioni!

Dal 20 luglio il MammaPack e’ piu’ 💪resistente del 33% e piu’ ✨ bello del 101%.

Nate dalla collaborazione con @lalaj, sono il perfetto scrigno per proteggere il tuo tesoro di convenienza e di emozioni.

Le scatole diventano a quattro onde garantendo il massimo della protezione. Le tre dimensioni dei MammaPack sono modulabili fra loro in modo da raddoppiare sicurezza e resistenza: più scompartimenti permettono di mantenere integri e separati i prodotti a seconda della loro natura.


Le illustrazioni di @lalaj raccontano le emozioni della nostra adolescenza e dei prodotti quotidiani a cui vogliamo bene per accompagnare la spesa ai ricordi Italiani.

L’amore di Mamma è sicuramente indistruttibile, ma il MammaPack può comunque essere fragile! ⚠️

Per assicurarsi che il tuo MammaPack venga trattato dal corriere con la stessa cura usata per l’allestimento, su tutte le superfici laterali appaiono le indicazioni per maneggiarlo con la dovuta attenzione.


MammaPack aderisce al CONAI (Consorzio Nazionale Imballaggi).

È bello poter dire che non sono solo scatole, ma veri e propri scrigni di emozioni! MammaPack si sforza per rendere tutti felici, anche l’ambiente. Ci sta a cuore il benessere della Terra: è il Pianeta dove vive la Mamma!❤️


Non accettiamo caramelle dagli sconosciuti.

Le scatole vengono prodotte da Antonio Sada & Figli S.P.A., azienda parte della rete per il Packaging Sostenibile 100% Campania, possiede l’EPD®(Environmental Product Declaration), che permette una produzione sensibile e cosciente verso l’ambiente.

Per aiutare MammaPack a rispettare l’ ambiente, ricicla o riutilizza gli imballaggi. Usali per:

🖼️Conservare ricordi e fotografie

🗄️ Fare il cambio di stagione

🎁 Spedire un regalo a qualcuno a cui vuoi bene

🏰 Dare il bianco alla nuova casa 

🐈 Far giocare i tuoi amici a quattro zampe

Hai altri modi creativi per recuperare la tua scatola? Invia una foto a tvb@mammapack.com: le idee più originali saranno condivise con gli altri membri della Community.



scopri su Instagram le altre illustrazioni di Lala