Carrello
0

Storia di MammaPack®

Siamo Romolo e Flavio: come te, siamo cresciuti negli anni ’80 e ’90. Come te, abitiamo all’estero (Ginevra e Parigi) e sappiamo cosa significa desiderare ciò che mangiavamo a casa ogni giorno. Sappiamo anche cosa vuol dire pagare 500 grammi di pasta 2,80€. 💸
Come te, siamo fra le centinaia di migliaia di Italiani che hanno lasciato l’Italia per ragioni di studio, lavoro o famiglia. Come te, a ogni partenza dall’Italia trasformavamo la valigia

in uno scrigno, il cui tesoro erano prodotti che con orgoglio disponevamo in prima linea nella dispensa: per sentirci più a casa, per essere consapevoli di non aver perso gusti, colori, abitudini e valori della quotidianità Italiana.

Era l’unico modo per poter fare colazione con i Pan di Stelle, il caffè con il Macinato Fresco Kimbo, il pranzo con la pasta Garofalo, l’aperitivo con il Crodino. Il problema però era sempre lo stesso: un mese scarso, e ci si ritrova punto e a capo con la dispensa vuota.
Per questo, abbiamo deciso di lanciare MammaPack: la soluzione per fare la spesa online dall’estero come se fossi in Italia.

Abbiamo l’ambizione di migliorare la qualità della vita e del mangiare degli Italiani all’estero.

Siamo innamorati del cibo e delle bevande che trovavamo tutti giorni in Italia.

Siamo sinceri perché applichiamo i prezzi di mercato, Italiani. 

Mamme e figli: non si scappa dalla domanda “Hai mangiato?”, perché la Mamma si prende cura dei figli soprattutto a distanza. 
Se durante il fenomeno migratorio dal Sud al Nord Italia la vicinanza della Mamma si concretizzava con la ricezione del “pacco da giù”, oggi MammaPack è il “pacco dall’Italia” per tutti gli Italiani all’estero.

Non più popolo di santi, poeti e navigatori ma Studenti, Manager, Camerieri, Medici, Chef… Tutti Italiani che hanno in comune la cultura e l’adolescenza scandita da sapori e prodotti ricchi di una eredità emotiva.

E’ così che oggi gli Italiani all’estero possono fare la spesa online in maniera conveniente,  economica e completa.

Più di 10.000 prodotti: da “Dove c’è Barilla c’è casa”, a “Dash, più bianco non si può!”.

🤑Prezzi bassi                 

🏡 Ricevi a casa la spesa

🌈Migliora la vita da expat